Scarperia San Piero: Continuano i comportamenti incivili
Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze Giampaolo Giannelli, insieme a Katia Battistini: “Scarperia San Piero, continuano i comportamenti incivili di abbandono rifiuti e le segnalazioni non hanno prodotto alcun risultato “
Spiace constatare che in questo periodo proliferano comportamenti incivili e vergognosi da parte di alcune persone che abbandonano i rifiuti dove capita.
Spiace anche dover constatare che la situazione nonostante comunicati e segnalazioni fatte alle autorità competenti purtroppo non è cambiata. Questa la denuncia di Giampaolo Giannelli Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia.
Dopo aver verificato le gravi situazioni di abbandono rifiuti in località “Carlone e Taiuti” – sottolinea Giannelli- la stessa cosa è stata ora riscontrata anche in località Massarondinaia, così come il danneggiamento della campana posta in viale Kennedy.
La nostra Katia Battistini, che coordina Forza Italia a Scarperia San Piero ha quindi fatto le segnalazioni opportune rispettivamente agli Uffici Polizia Municipale ed Ambiente dell’unione dei Comuni e ad Alia, (quest’ultima per la canpana) ma senza aver ottenuto risposte e senza che i problemi siano stati risolti.
Auspichiamo quindi – concludono Giannelli e Battistini – che quanto prima si provveda a ridare decoro alle varie aree interessate agli abbandoni di rifiuti, perché i comportamenti incivili di pochi non devono andare a nocumento dell’ambiente e dell’intera comunità.
Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze
Katia Battistini, Commissario Forza Italia Scarperia San Piero

Lascia un commento