Afghanistan, Azzurro Donna: Salviamo le nostre sorelle
Afghanistan, la coordinatrice nazionale di Azzurro Donna Forza Italia Catia Polidori: “Salviamo le nostre sorelle afgane“
“Le immagini che giungono dall’Afghanistan lasciano senza fiato, il grido di dolore delle donne afgane, madri, bambine, nostre sorelle, nostre madri, nostre figlie, stringono il cuore e l’anima. Ora è tempo che la comunità internazionale agisca unitariamente, serve agire subito per metterle in salvo, non possiamo e non dobbiamo lasciarle sole”.
Lo dichiara in una nota Catia Polidori, deputata di Forza Italia e coordinatrice nazionale di Azzurro Donna.
“Azzurro Donna ringrazia il presidente Berlusconi per aver richiamato l’Occidente a non rimanere inerme di fronte al trionfo dei nemici con parole chiare e inoppugnabili, il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani e il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mule’, per essersi fatti portavoce dei diritti delle donne afgane presso la comunità internazionale”, spiega.
“Azzurro Donna lancia oggi un appello perché la comunità internazionale agisca unitariamente: salviamo una donna afgana, una madre, una zia, una figlia, nostre sorelle. In queste ore di profonda angoscia, l’obiettivo della comunità internazionale deve essere quello di metterle in salvo, agire in tutte le sedi, diplomatiche e operative, per salvare le loro vite”. Dobbiamo continuare a batterci per i nostri valori, oggi ancor di più”, conclude.
Azzurro Donna Forza Italia Toscana

Lascia un commento