Arezzo: Mallegni alla presentazione dei candidati
Il senatore e commissario regionale di Forza Italia Massimo Mallegni alla presentazione dei candidati ad Arezzo: “Che sappiamo governare e far crescere le comunità lo abbiamo dimostrato. Di Forza Italia veramente ci si può fidare”
Ieri ad Arezzo si è tenuta la presentazione delle liste dei candidati di Forza Italia alle elezioni comunali e regionali. Presenti il commissario regionale Massimo Mallegni, il deputato Felice Maurizio D’Ettore, il sindaco Alessandro Ghinelli, il coordinatore provinciale Bernardo Mennini ed i candidati (potete trovare le loro pagine cliccando qui).
“I sondaggi odierni evidenziano che solo se Forza Italia fa un risultato a doppia cifra, in Toscana il centrodestra vince le regionali al primo turno. Dobbiamo recuperare tutte le persone che non sono andate a votare anche per colpa nostra, raggiungerli a uno a uno e dire loro che noi ci siamo. Io ci metto la faccia. Il Presidente Silvio Berlusconi malgrado la convalescenza dal covid-19 ci mette la faccia. Lo facciamo per i toscani e per dare un futuro a questo territorio. Che sappiamo governare e far crescere le comunità lo abbiamo dimostrato. Di Forza Italia veramente ci si può fidare” Ha dichiarato il Sen. Massimo Mallegni.
“Ci sono un milione e mezzo di persone che l’ultima volta non hanno votato: dobbiamo spiegare loro che votare Forza Italia è per loro l’unica soluzione – prosegue Mallegni. Se vogliono che tutto rimanga uguale devono votare a sinistra. Ma se vogliono cambiare la Toscana devono votare il centrodestra. E noi come Forza Italia offriamo a queste persone la scelta moderata e che può dare loro risposte concrete. Forza Italia è l’unica soluzione per la Regione”
Ancora Mallegni: “Capacità, competenza e concretezza: qui ad Arezzo è facile. Basta fare quello che ha fatto Alessandro (il sindaco Ghinelli, ndr) in questi anni e trasferirlo a livello regionale. Nessuno ci resti male, ma siamo l’unico partito il cui leader ha sempre lavorato. Gli altri hanno solo guardato. Da destra e da sinistra. Non lo dico con cattiveria, ma perché è bene che i cittadini lo sappiano. Noi dobbiamo andare campanello per campanello a spiegare cosa vogliamo fare per il sistema dei rifiuti, per i trasporti, per le infrastrutture… dovete essere missionari di verità nell’interesse della comunità che rappresentiamo”
“Il presidente Berlusconi? L’ho sentito stamani per dirgli che venivo da voi ad Arezzo e sta alla grande. Era già pronto a scendere in piazza, ma adesso dovrà riguardarsi. Però sta bene e vi manda il suo saluto”

Lascia un commento