Site icon Forza Italia Toscana

Balneari, Mallegni: difenderemo categoria in ogni sede

balneari
Condividi!
Balneari, il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni, insieme a Maurizio Gasparri, Urania Papatheu e Dario Damiani: “difenderemo categoria in ogni sede”
“Forza Italia è schierata in difesa delle aziende del mondo balneare, contro qualsiasi tipo di vessazione e dispetto che venga dal governo, dalla magistratura, da autorità varie e da chiunque.
Il lavoro, gli investimenti, i sacrifici fatti negli anni non possono essere archiviati da una direttiva che vuole spazzare via una peculiarità tutta italiana e stravolgere le nostre coste e la nostra storia, magari aprendo il mercato a multinazionali che nulla hanno a che vedere con il nostro territorio e le nostre tradizioni.
Gli stabilimenti balneari nazionali rappresentano un fiore all’occhiello per il nostro Paese e per la nostra economia turistica, vanno difesi e noi siamo pronti a farlo in ogni sede, lo abbiamo detto oggi in piazza davanti a centinaia di operatori, lo faremo in Parlamento dove nei prossimi giorni affronteremo concretamente il tema”.
Lo dichiarano i senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, Massimo Mallegni, Urania Papatheu, Dario Damiani, che hanno partecipato questa mattina alla manifestazione della categoria a Roma.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Condividi!
Exit mobile version