Bergamini: Autostrade, il Governo naviga a vista
La deputata di Forza Italia Deborah Bergamini: “Autostrade, i navigator, magari, non si stanno rivelando un granché utili per chi percepisce il reddito di cittadinanza. Forse, visto che li paghiamo 500 milioni di euro, sarebbe il caso di ricollocarli a Palazzo Chigi“
“Chiamino i navigator a Palazzo Chigi” – “Governare vuol dire «reggere il timone». Dopo 2 anni di governi Conte la maggioranza continua a dare l’impressione di essere in balia delle circostanze, di navigare a vista.
E’ vero che la realtà, spesso, costringe le persone dotate di intelletto a rivedere le proprie convinzioni, ma con i 5 stelle ci troviamo di fronte a continui ribaltamenti della realtà.
Dalla Tav ad Autostrade, da Salvini a Zingaretti passando per la Tap, i governi Conte si sono dimostrati assolutamente incapaci di definire una qualsiasi rotta e di mantenerla fino a destinazione.
Coloro che dovevano rappresentare un cambiamento netto e profondo hanno finito per essere l’emblema del più ipocrita trasformismo.
A quasi 2 anni dal crollo del Ponte Morandi non sappiamo come si risolverà la vicenda di Autostrade, ma un fatto mi pare abbastanza chiaro: i navigator, magari, non si stanno rivelando un granché utili per chi percepisce il reddito di cittadinanza.
Forse, visto che li paghiamo 500 milioni di euro, sarebbe il caso di ricollocarli a Palazzo Chigi. Chissà: magari fanno un miracolo”.
Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

Lascia un commento