Bergamini: Forza Italia perno della coalizione e del Governo
La deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “Forza Italia perno della coalizione e del Governo“
“Due giorni di grandi emozioni a Roma, due giorni, quelli dell’Italia del Futuro, per ribadire ai nostri militanti, alla classe dirigente e a tutte le forze politiche che Forza Italia c’è. Ci siamo con i nostri valori liberali, europeisti e democratici, con i nostri principi e le battaglie identitarie che non intendiamo barattare e per cui non arretriamo di un passo come sul fisco, sulla casa e sulla riforma della giustizia.
Forza Italia e il Presidente Silvio Berlusconi si confermano, ancora una volta, la guida salda di un centrodestra con la cultura del buongoverno e ancorato ai valori del Partito popolare europeo. Valori che sono il perno di questo governo di unità nazionale, nato su intuizione del Presidente Berlusconi e chiamato a fare le riforme millantate da tanti ma realizzate soltanto da noi.
In 28 anni di storia abbiamo sempre ascoltato le categorie produttive, il cuore del nostro sistema economico: i lavoratori autonomi, i piccoli e medi imprenditori che hanno mostrato responsabilità e hanno consentito al nostro Paese di non retrocedere neanche nei periodi bui della crisi pandemica.
Siamo stati e continuiamo ad essere il punto di riferimento di tanti giovani arrivati numerosi da ogni parte d’Italia. Per loro e per la nostra preziosa comunità, dobbiamo costruire il futuro dando ai cittadini stabilità, certezze e valori in cui credere convintamente”.
Lo scrive su Facebook la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini, in merito alla kermesse di Forza Italia svoltasi a Roma lo scorso 8 e 9 Aprile.
Lascia un commento