Bolkestein: incontro con Mallegni il 23 maggio
Bolkestein, facciamo chiarezza: il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni invita i cittadini a partecipare all’incontro di domani 23 maggio a Forte dei Marmi
Sempre a servizio dei cittadini e delle categorie, anche questa volta, il Senatore di Forza Italia e Capo nazionale del turismo, Massimo Mallegni, non lascia indietro i balneari, battaglia che continua a portare avanti senza tregua in nome della salvaguardia della cultura italiana.
Da martedì 24 maggio inizierà in Senato, nella Commissione 10, l’iter di approvazione del disegno di legge sulla Concorrenza che contiene un emendamento del Governo riguardante l’applicazione della Bolkestein.
“Mi permetto di invitarvi allo scopo di illustrare, a chi vorrà, la situazione istituzionale in cui ci troviamo relativamente all’applicazione della Direttiva Bolkestein – afferma Mallegni rivolto alla cittadinanza – In tutti questi anni ci siamo visti tante volte, abbiamo fatto un percorso comune e abbiamo lavorato perché le cose potessero cambiare. Ed è proprio in funzione del difficile appuntamento in Senato, riguardante la Norma europea, che vorrei illustrarvi come stanno realmente le cose e quali sono le posizioni in campo”.
Un appuntamento rivolto a tutti, balneari e non, per rispondere ai cittadini e permettere a tutti di capire l’evoluzione dell’iter riguardante la Direttiva: questo l’invito di Mallegni.
L’incontro si terrà domani, lunedì 23 alle ore 21, presso la sala del Mutuo Soccorso a Forte dei Marmi.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento