Bonsangue nominata Responsabile Dipartimento Cooperazione
Il vicesindaco di Pisa e coordinatore provinciale di Forza Italia Raffaella Bonsangue è stata nominata responsabile del Dipartimento nazionale per la Cooperazione internazionale: “La nomina mi rende orgogliosa della fiducia accordatami”
“La nomina a responsabile del dipartimento nazionale di Forza Italia per la Cooperazione internazionale mi rende orgogliosa della fiducia accordatami” – ha dichiarato Raffaella Bonsangue, vicesindaco di Pisa e coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Il settore di attività costituisce uno dei più importanti nell’ambito dell’Agenda 2030, per contribuire a consolidare stabilità e democrazia nei paesi in via di sviluppo ed anche come strumento di contenimento dell’immigrazione irregolare.
Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore nazionale, Onorevole Antonio Tajani e il Presidente Berlusconi, che hanno creduto in me e mi hanno conferito un incarico prestigioso che cercherò di svolgere con passione, impegno e dedizione, mettendo a frutto anni di esperienza nel campo professionale, sociale e politico.
Insieme agli altri responsabili lavoreremo, tutti insieme, con entusiasmo, nell’ottica di una Forza Italia sempre più vicina alle esigenze delle nostre comunità.”
“Il Coordinamento regionale della Toscana esprime grandissima soddisfazione per aver individuato come responsabile del dipartimento nazionale di Forza Italia per la Cooperazione internazionale all’interno dei propri dirigenti il Coordinatore provinciale di Pisa nonché vice sindaco della città” – prosegue il Coordinatore regionale Sen. Massimo Mallegni.
“L’Avv. Raffaella Bonsangue è una persona competente e capace, che ha sempre dimostrato senso di responsabilità, appartenenza e comprovata qualità di amministratore. Con questa nomina ancora una volta Forza Italia dimostra di puntare su persone di grande qualità per il proprio direttivo. A nome di tutto il coordinamento regionale vanno le nostre congratulazioni ed un augurio di buon lavoro” – conclude.
Forza Italia – Coordinamento regionale Toscana
Lascia un commento