Site icon Forza Italia Toscana

Bonus psicologo, Bergamini: condiviso da tutti i gruppi

Bergamini semplificazioni confindustria Toscana fisco Unione europea bonus psicologo family act
Condividi!
Bonus psicologo, la deputata e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento di Forza Italia Deborah Bergamini: “condiviso da tutti i gruppi parlamentari

“Ammonta a 600 euro annui il bonus psicologo approvato questa notte dal Parlamento.

Tutti i gruppi parlamentari, tra cui Forza Italia, con il pieno sostegno del governo hanno votato un emendamento bipartisan che stanzia 20 milioni per supportare le persone che vivono un disagio psicologico, in particolare i bambini e i ragazzi, che più degli altri hanno subito le gravi conseguenze della pandemia.

Una parte dei fondi servirà a potenziare le strutture esistenti e al reclutamento di professionisti sanitari, l’altra sarà erogata ai cittadini in base al loro Isee.

Un tema largamente condiviso da tutte le forze politiche e questo lo posso assicurare in quanto seguo il provvedimento per conto del governo.

La salute mentale non può essere considerata un lusso e, vista la crescente domanda, era doveroso un intervento da parte delle istituzioni.

Governo e Parlamento stanno lavorando per tornare alla normalità, lo abbiamo fatto con le aperture delle attività commerciali, con l’abolizione delle mascherine all’aperto, con l’aumento delle capienze nei teatri, nei cinema e nei luoghi di cultura, proprio per rispondere alla necessità di riappropriarci della nostra vita”.

Lo scrive sui social la deputata di Forza Italia e sottosegretario dì Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.

Forza ItaliaCoordinamento Regione Toscana

Condividi!
Exit mobile version