Site icon Forza Italia Toscana

Caos tamponi: perché le ASL non si sono organizzate?

Marco Stella Toscana bar ristoranti scorie vaccino arancione Airbnb Vice Presidente vaccini oncologici Commissione FiPiLi Gkn Firenze sanità taxi sport bilancio tamponi covid Ortofrutticola Mugello mozione agricoltura consentire omicidio Ciatti fisco Fidi Toscana Irpet Elba Ex Gkn
Condividi!
Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana Marco Stella: “Caos tamponi perché le ASL non si sono organizzate? Vergogna. Centinaia di persone chiuse in casa in attesa del tampone”

In Toscana è caos Tamponi; ho centinaia di segnalazioni da tutta la regione di persone che sono chiuse in casa in attesa o del primo tampone dopo alcuni sintomi che potrebbero essere ricondotti al Covid oppure di persone che sono in attesa del tampone di fine quarantena.

Perché le ASL non si sono organizzate? Sapevamo da mesi che sarebbe arrivata una nuova ondata a causa della variate Omicron, perché nessuno ha provveduto a mettere in atto le misure che consentissero un di venire incontro ai cittadini?

Siamo nuovamente difronte all’improvvisazione. Nessuna programmazione è stata messa in atto in questi mesi, nessuna iniziata per rispondere in tempo reale alla nuova emergenza pandemica.

Rimaniamo sconcertati assistendo a questa improvvisazione.

Ringraziamo di cuore medici ed infermieri, personale del volontariato, è grazie ai loro sforzi se ci sono delle risposte ancora una volta in sistema sanitario regionale è stato lasciato in mano alla generosità ed alla professionalità dei medici e degli infermieri.

Marco Stella, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana

Condividi!
Exit mobile version