Site icon Forza Italia Toscana

Casa, Mazzetti: Draghi chiaro, scongiurati aumenti

Mazzetti semplificazioni ANAC Pnrr Prato Ecofin Dl semplificazioni GKN Cave apuane nucleare fisco edilizia pubblica pelletteria incontri casa superbonus Keu COP26 energia TG5 Ucraina rifiuti immobiliare credito presidenzialismo Dl Aiuti Berlusconi ITS Governo equo compenso flat tax elezioni lavoro Prato crediti
Condividi!
Casa, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Draghi chiaro e conseguente: scongiurati aumenti. Forza Italia garanzia contro nuove tasse”

Per ora le promesse sono state mantenute: non si tocca la casa, non si aumentano le tasse, non si danneggiano ma si aiutano le famiglie.

Proprio per difendere queste istanze è essenziale la presenza del Centrodestra in questo governo, che per Forza Italia non è in discussione.

Siamo una garanzia e presidio contro eventuali nuove incursioni esattoriali, che ancora affascinano (e illudono) certuni.

Il Presidente Draghi è stato chiaro e soprattutto conseguente sul punto, sgombrando il campo da ogni dubbio.

Forza Italia scongiurerà ogni aumento delle tasse sulla persona fisica, giuridica e sugli immobili residenziali e strumentali poiché parte del patrimonio delle famiglie e delle imprese.

Parteciperemo, inoltre, al cammino di riforma che ci permetterà di sfruttare l’occasione PNRR contribuendo, come abbiamo sempre fatto, con la concretezza e il senso di realtà che si addicono al momento.

Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e membro della Commissione Ambiente

Condividi!
Exit mobile version