Catasto, Mazzetti: Nuova mappatura non porta tasse
Catasto, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Nuova mappatura non porta tasse. Meno polemiche e più concretezza, stiamo lavorando all’Italia dei prossimi 10 anni”
Forza Italia è stata ed è una garanzia contro nuove tasse, grazie all’impegno continuativo del Presidente Berlusconi, che noi rinnoviamo quotidianamente nel governo Draghi, da sempre recettivo e attento perché sa bene che non possiamo gravare i cittadini.
In più, come ricordato dal Ministro Mariastella Gelmini in una lettera chiara e dettagliata sul Foglio di oggi la nuova mappatura non sarà base per nuove imposte, come richiesto espressamente da Forza Italia.
Anche per questo bando alle polemiche, bando agli isterismi e alle azioni di pancia: lavoriamo insieme, troviamo insieme soluzioni, guardiamo meno ai sondaggi e alle percentuali perché stiamo lavorando per l’Italia dei prossimi 10 anni.
Il percorso della riforma è appena iniziato e c’è bisogno di quanto più Centrodestra possibile per tutelare la casa e i beni degli italiani.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e membro della Commissione Ambiente

Lascia un commento