Forza Italia Toscana

Mallegni è il nuovo commissario di Forza Italia a Firenze

Massimo Mallegni imprese scuola Arezzo macchinario Lucca Tajani commissario cresciamo Toscana
Condividi!
Mallegni è il nuovo commissario di Forza Italia per la città di Firenze. Il Commissario regionale di Forza Italia Toscana e neo commissario fiorentino Sen. Massimo Mallegni: “Un ringraziamento a tutti gli iscritti, amici e simpatizzanti che da sempre ci sostengono in questa nostra battaglia per la libertà”

D’intesa con il presidente Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale Antonio Tajani, e il responsabile dell’organizzazione Gregorio Fontana è stato deciso che, nell’esclusivo interesse della città, sia necessario un rilancio di tutta l’attività politica del nostro movimento.

Per questo motivo il presidente Berlusconi – si legge nel testo – ha indicato nella persona del Coordinatore regionale, il senatore Massimo Mallegni, il nuovo commissario per la città di Firenze.

Il neo commissario ha dichiarato: “Già nei prossimi giorni sarà convocato il coordinamento comunale. Un ringraziamento a tutti gli iscritti, amici e simpatizzanti che da sempre ci sostengono in questa nostra battaglia per la libertà

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Condividi!
Exit mobile version