Concorrenza, Berardi: nostro dovere rispettare il lavoro
Concorrenza, il segretario della Commissione Difesa e commissario provinciale di Forza Italia Grosseto Roberto Berardi: “nostro dovere rispettare il lavoro e chi lavora”
“Il disegno di legge si pone come finalità quella di promuovere lo sviluppo della concorrenza, anche al fine di garantire l’accesso ai mercati di imprese di minori dimensioni, rimuovere gli ostacoli regolatori, di carattere normativo e amministrativo, all’apertura dei mercati e garantire la tutela dei consumatori.
Forza Italia si è accostata a questa legge con la massina attenzione e con spirito collaborativo. Non appena saremo al governo riprenderemo la questione dei balneari che rappresentano un pezzo della nostra economia e della nostra cultura, tali sono infatti il turismo, le spiagge e le imprese balneari. Dobbiamo rispettare il lavoro e chi lavora. Migliaia di famiglie lavorano senza la mentalità assistenzialista tipica del reddito di cittadinanza che invece le danneggia. Servono norme che creino sì concorrenza ma che combattano la speculazione.
Forza Italia ha portato a casa tre risultati in particolare: tempo, indennizzi e valori. Fino al 2025 tutto resta così com’è adesso e con noi al governo nel Paese cambierà tutto. Abbiamo portato a casa il principio degli indennizzi per chi dovesse perdere la concessione.
Abbiamo difeso le nostre imprese, la cultura e i valori italiani con gli strumenti disponibili in questa difficile legislatura. Se gli italiani ci daranno fiducia la musica cambierà profondamente”. Lo ha detto il senatore di Forza Italia Roberto Berardi durante la discussione sul ddl sulla concorrenza ed il mercato 2021
Sen. Roberto Berardi, segretario Commissione Difesa e Commissario provinciale Forza Italia Grosseto
Lascia un commento