Site icon Forza Italia Toscana

Credito, Mazzetti: Odg per sblocco liquidità

Mazzetti appalti attacchi Tari edilizia rincaro scarti tessili reddito di cittadinanza sisma condanna fisco caro bollette Toscana catasto inchiesta superbonus Dl infrastrutture neutralità PNRR Prato energia Governo credito codice della strada trasporti
Condividi!
Credito, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Ordine del giorno per impegnare governo a sblocco liquidità”

“La risoluzione del problema dei crediti incagliati, che ammontano a circa 5 miliardi secondo le ultime stime detenuti da imprese edili e di fornitura, rimane una nostra priorità assoluta, anche in questa fase.

Con il mio Odg al dl Semplificazione appena presentato, intendo accelerare l’azione del governo che già aveva dimostrato attenzione e disponibilità.

Il Governo era già stato impegnato con il voto su ben 5 ordini del giorno il 7 luglio scorso. Ora lo impegniamo ad attuarli, adottando specifiche misure nel previsto decreto aiuti bis. Adesso siamo a un bivio e dobbiamo passare dalle parole ai fatti.

Questa è l’ultima opportunità per salvaguardare un settore fondamentale della nostra economia, risucchiato in una crisi di liquidità senza precedenti. Un intervento urgente e necessario: lo dobbiamo alla filiera edile”.

Lo dichiara la prima firmataria Erica Mazzetti, Deputata FI e componente VIII Commissione.

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Condividi!
Exit mobile version