Dl infrastrutture Mazzetti: grande opportunità
Dl infrastrutture, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “grande opportunità, Forza Italia lavorerà per uno sviluppo concreto”
“Il Dl Infrastrutture contiene numerose misure, molte delle quali introdotte in prima lettura al Senato, che, coerentemente agli obiettivi del PNRR, sono finalizzate in buona parte a semplificare le procedure per gli interventi, aumentare la sicurezza e sostenibilità infrastrutturali, pertanto a migliorare i servizi ai cittadini e agli imprenditori. Voglio qui ricordare alcuni ambiti affrontati dove si introducono diverse e importanti disposizioni urgenti relative alle opere pubbliche di importanza strategica, come i progetti del PNRR.
Con questo provvedimento, come con altri provvedimenti nell’ultima parte della legislatura, il nostro Paese ha una grande opportunità, cioè fare quel salto di qualità di investimenti e di infrastrutture necessario per un cambio culturale che da troppi anni questo Paese si aspetta. Il momento è quello giusto. La fine di questo Governo non porrà termine certo a questo lavoro ampio e sono certa che sarà migliorato con il prossimo Governo, che sarà sicuramente a maggioranza di centrodestra.
Forza Italia lavorerà, come ha fatto in questi anni, a fianco degli imprenditori e dei cittadini perché vengano realizzate queste opere per uno sviluppo concreto.”
Lo dichiara Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, intervenendo in Aula sul disegno di legge recante disposizioni urgenti per la sicurezza e lo sviluppo delle infrastrutture, dei trasporti e della mobilità sostenibile, nonché in materia di grandi eventi e per la funzionalità del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento