Edilizia, Mazzetti: Tavola rotonda sul dopo bonus
Edilizia, tavola rotonda della deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Chiarire le regole e programmare stagione post-bonus”
L’edilizia, grazie ad i bonus è ripartita, adesso dobbiamo programmare il dopo bonus per una crescita stabile del settore.
L’On. Erica Mazzetti di Forza Italia, componente VIII Commissione, ha in programma domani giovedì 10 marzo a partire dalle ore 10:00 presso la Sala del Cenacolo (Palazzo Valdina) una tavola rotonda incentrata sul settore dell’edilizia, alla quale partecipano categorie economiche, ordini professionali, imprenditori e tecnici.
“Bisogna iniziare a programmare adesso i prossimi anni che vedranno una riduzione dei bonus, ottimi incentivi per periodi straordinari, che hanno ridato ossigeno e dinamismo a tutta la filiera e all’economia reale, e nel frattempo, mentre ci avviamo già al decremento degli incentivi, dobbiamo risolvere i problemi che si presentano, come i rincari e la carenza di manodopera, per non parlare dei paletti introdotti dagli ultimi decreti come il blocco sulla cessione dei crediti, in parte rientrato, e le pene eccessive e inappropriate per i professionisti che asseverano”, dichiara la promotrice On. Mazzetti.
“Il confronto con la filiera è stato sempre proficuo e mi ha permesso di fare proposte utili, per questo ho organizzato questa prima occasione di riflessione costruttiva, con l’obiettivo di accompagnare la filiera nei prossimi anni con provvedimenti mirati alle certezze e stabilità. Il settore edile è fondamentale per il Paese e va tutelato”, chiosa.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento