Elezioni, Bergamini: Forza Italia farà più del 10%
Elezioni, la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “Forza Italia farà più del 10%, visione liberale e moderata del Paese“
“Faremo più del 10 per cento. Forza Italia esprime una visione liberale e moderata di Paese che è diversa e complementare alla proposta politica degli alleati di centrodestra. Chi vuole che questa trazione moderata sia il baricentro della coalizione può fare molto mettendo la croce sul simbolo di Forza Italia. Uniti siamo più forti, lo dimostrano le esperienze delle 14 regioni e delle tantissime città in cui governiamo insieme.
Per quanto riguarda i voti a Renzi e Calenda, credo che gli elettori sappiamo bene che entrambi provengono dalle fila del Pd, anche se adesso si chiamano diversamente, e che dare il voto a loro significherà inevitabilmente aiutare le sinistre”.
Lo ha detto la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini in un’intervista al quotidiano La Nazione.
Lascia un commento