Elezioni, Bergamini: con Forza Italia primo piano in Europa
Elezioni, la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “Forza Italia assicurerà ruolo di primo piano dell’Italia in Europa“
“Non sarà stato piacevole per la sinistra e per i nuovi aspiranti centristi sfogliare i giornali di ieri e leggere l’intervista di Manfred Weber. Da uno dei più stimati esponenti politici europei è arrivata una netta presa di posizione a favore di Forza Italia e della sua vocazione europeista ed atlantista.
Ha ragione il Presidente del Partito Popolare europeo a ribadire che solo Forza Italia, guidata dall’autorevolezza del Presidente Silvio Berlusconi, è capace di garantire tutti quei cittadini che propendono per una concreta integrazione europea oltre a rappresentare il centro pulsante di una coalizione che assicurerà un ruolo di primo piano all’Italia nel panorama europeo ed internazionale.
Ai nuovi sedicenti centristi e centrini oggi dall’Europea arriva un boccone difficile da mandar giù, soprattutto in considerazione del fatto che stanno portando avanti una campagna elettorale mistificando la realtà e screditando una storia lunga e vera come quella di Forza Italia”.
Lo dichiara in una nota la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.

Lascia un commento