Elezioni, Mazzetti: la casa non si tocca
Elezioni, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “la casa non si tocca: da noi stimoli a edilizia e immobiliare”
“Nessuno tocchi la casa degli italiani”, scandisce Erica Mazzetti, Deputata toscana di FI e candidata all’uninominale di Prato, Pistoia e Mugello, che aggiunge: “La casa è il primo investimento di tutte le nostre famiglie, un caposaldo della nostra vita, frutto di risparmi e sacrifici, è il bene più prezioso che ci viene tramandato”.
“Come ha ricordato il Presidente Berlusconi, per noi è prioritaria la difesa della casa, in quanto risparmio e investimento di generazioni di italiani, e per questo impediremo, in ogni modo, qualsiasi ulteriore tassa sulla casa, come la patrimoniale di Letta e compagni”.
“Nostre priorità sono la riduzione della pressione fiscale, la cedolare secca per tutti gli affitti – una proposta che ho sempre sostenuto – e una tassa unica per l’acquisto della prima casa, che comprenda spese per agenti immobiliari e professionisti del settore. In questo modo favoriremo nuova crescita del mercato immobiliare e dell’edilizia, grande motore dell’economia del Paese”, conclude Mazzetti.

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento