Euricities, Mallegni: Forza Italia in piazza contro guerra
Ucraina, il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni: “Euricities iniziativa importante, Forza Italia in piazza contro guerra. Parteciperemo indipendentemente da chi l’ha organizzata e dagli scopi dell’organizzatore”
“Forza Italia Toscana parteciperà a questa importante manifestazione, indipendentemente da chi l’ha organizzata e dagli scopi dell’organizzatore…”.
Massimo Mallegni, senatore azzurro e coordinatore regionale del partito di Silvio Berlusconi in Toscana, assicura la presenza di Forza Italia a ‘Eurocities’, la kermesse in programma domani in piazza Santa Croce a Firenze promossa dal sindaco Dario Nardella, che vedrà riuniti quasi tutti i leader della ex coalizione giallorossa al fianco di sindacati, movimenti, associazioni laiche e cattoliche per dire no alla guerra di Putin.
Non conta il colore politico, in questo momento, precisa l’esponente forzista che spiega all’Adnkronos: ”Noi abbiamo una linea chiara contro la guerra. Io sono partito tre giorni fa per una missione Osce in Ucraina, che sta per terminare e non so se domani riuscirò a essere in piazza Santa Croce”.
Forza Italia, rimarca Mallegni, “ha chiarito subito la sua posizione alternativa alla guerra. La guerra è il contrario della diplomazia e della pace e noi siamo per la diplomazia e per la pace”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento