Fase 2: Coinvolgere parlamento e categorie economiche
Fase 2: Coinvolgere parlamento e categorie economiche
La Deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “per la vera fase due è giunto il momento di cambiare passo immediatamente, serve coinvolgere realmente il Parlamento e le categorie economiche”
Ascoltare le dirette televisive di Conte è diventato irritante, se non addirittura sconcertante per il popolo italiano. Dopo una lunga e stucchevole autoesaltazione non ha dato nessuna certezza e soprattutto nessuna credibilità per il futuro.
Da un presidente con un governo auto commissariato da una squadra di circa 450 soggetti, che vanno a formare le task force, senza il coinvolgimento del Parlamento e delle categorie economiche, non potevamo che aspettarci un risultato deludente e insufficiente. Si continuano a ledere le libertà personali, senza una prospettiva di futuro ed un piano nazionale mirato per la vera ripartenza.
Per la vera fase due è giunto il momento di cambiare passo immediatamente, serve coinvolgere realmente il Parlamento e le categorie economiche. Il presidente Conte è ancora in tempo a rimediare, siamo disponibili a lavorare giorno e notte, nelle commissioni e in Aula, affinché la prossima domenica si annunci una vera ripartenza economica, con un piano della Nazione.
Dopo oltre quaranta giorni di chiusura imposta è giunto anche il momento di permettere alle persone di riappropriarsi dei diritti e libertà indicati in Costituzione.
Fase 2: Coinvolgere parlamento e categorie economiche
Erica Mazzetti – Deputata Forza Italia e coordinatore provinciale Prato
Fase 2: Coinvolgere parlamento e categorie economiche
Lascia un commento