Fidi Toscana, Stella: certificato il fallimento del Pd
Fidi Toscana, il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana Marco Stella: “Vicenda certifica fallimento Pd. Preoccupati per lavoratori e società. Grave che maggioranza non ci abbia concesso di studiare documentazione integrale”
“Il fallimento della missione di Fidi Toscana ha un nome e un cognome preciso, Partito Democratico. Sono state le scelte del Pd a portare alla situazione di oggi.
Sono molto preoccupato per il futuro della società e dei lavoratori, ho incontrato una loro delegazione qualche giorno fa, e il clima di preoccupazione tra di loro è molto forte.
L’assessore Marras ha affossato il progetto del Governatore Giani di portare Fidi Toscana in house, e adesso nella Giunta regionale si è aperto uno scontro, non si capisce chi comanda, si sa soltanto che a pagare questi cambi di strategia saranno i lavoratori e i toscani”.
Lo afferma il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella.
“Purtroppo, la già difficile situazione di Fidi Toscana – osserva Stella – è stata resa ancora più complicata dall’atteggiamento della maggioranza di centrosinistra oggi in aula.
Io ero l’unico consigliere ad avere la relazione integrale di Prometeia Spa su Fidi, visto che ci era stata inviata solo una sintesi; sono riuscito a leggere diversi passaggi che contenevano informazioni interessanti, e che potevano aiutarci a prendere decisioni diverse sulla società.
Per questo abbiamo chiesto di poter rimandare la discussione e la votazione degli atti inerenti a Fidi, ma la maggioranza non ci ha concesso di poter studiare la documentazione integrale.
Evidentemente le decisioni erano già state prese. Un atteggiamento davvero molto poco democratico”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento