Governo, Mallegni: dimissioni per chi non rispetta impegni
Governo, il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni: “Draghi ha preso la decisione di dare le dimissioni per lo stesso motivo per cui Berlusconi ha detto che non è più possibile governare con persone che non rispettano impegni”
”Draghi ha preso la decisione di dare le dimissioni per lo stesso motivo per cui Berlusconi ha detto che non è più possibile governare con persone che non rispettano impegni, patti, che non ritengono che l’emergenza energetica vada affrontata con decisioni difficili e drastiche”.
Lo dichiara il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni, durante un’intervista a La Versiliana.
“Perché il patto che è nato con la presidenza Draghi, chiesta da Mattarella, vedeva un coinvolgimento istituzionale di tutte le forze politiche. È questo che abbiamo fatto noi: il Movimento 5 Stelle si è arrabbiato del fatto che Di Maio se ne è andato, il problema è tutto lì.
Gli italiani devono sapere: il cosiddetto campo largo è un’invenzione di quell’inventore di disastri che è Enrico Letta, che appena è arrivato ha parlato di Zan, Ius Scholae e Cannabis libera e non ne ha azzeccata una. Il problema – aggiunge – è che degli italiani non frega più nulla a nessuno.
Tutti sono estremamente preoccupati di come saranno rieletti e se potranno farlo e quale sarà lo stipendio. Questo è il problema e non deve essere così”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento