Gramigna: Ristorazione, chiusura 23
La responsabile del Dipartimento Attività Produttive di Forza Italia Toscana Antonella Gramigna: “Ristorazione, chiusura 23“
Ancora una volta volta a pagare le spese di scelte deliranti, di un Governo incapace a gestire situazioni come quelle che abbiamo vissuto, e stiamo ancora vivendo, è un comparto che già ha pagato molto in misura economica: la ristorazione. Non si può rimanere in silenzio a guardare i danni che sicuramente vedranno molti di questo comparto, ancora una volta, messi a durissima prova da decisioni insensate e discriminatorie, a subire in silenzio, ed abbandonati dalla politica.
Il settore della ristorazione, che comprende molti altri settori strategici ad effetto domino, ha fin da subito agito con forza e serietà, per garantire il rispetto delle regole di sicurezza. Hanno adottato ogni misura possibile: distanziamento che prevede metà dei coperti, o comunque della possibilità di accesso ai locali, e osservanza di ogni tutela possibile.
Ciò, ovviamente ha portato aggravio di spese, ma non per questo si sono tirati indietro.
Ed oggi, una nuova scure di abbatte su di loro.
Per questo, come Responsabile Attività produttive regionale Forza Italia, avevo ascoltato molto di questo grave problema, e conoscendo le molteplici difficoltà emerse in questi mesi, dico un forte NO alla decisione diffusa nelle ultime ore, relativa la chiusura anticipata dei ristoranti.
Ciò significherebbe un nuovo ed ulteriore danno enorme, e non solo economico, ma la “ messa in ginocchio” ancora di più, di una parte importante del nostro paese. Come lo è il settore riguardante la ristorazione.
Antonella Gramigna, responsabile Dipartimento Attività Produttive Forza Italia Toscana
Lascia un commento