Forza Italia in lutto per la scomparsa di Enrico Ferri
Forza Italia in lutto per la scomparsa di Enrico Ferri. Il Coordinamento Provinciale di Massa Carrara: “Ciao Enrico, grande protagonista del nostro tempo. Forza Italia lo ricorda con affetto”. Un ricordo anche dal Commissario regionale Sen. Massimo Mallegni, Marco Stella e dal Coordinamento regionale Giovani
Ieri ci ha lasciato una grande persona! Un uomo per bene, serio e di altissimo profilo. Una persona che nonostante i suo ruolo e la sua notorietà ti faceva sempre sentire parte della sua vita. È stato un esempio per molti “allora giovani” che si affacciavano alla politica. Aveva sempre una parola per tutti e mai si contrapponeva con veemenza anche se aveva opinioni diverse dalle tue. Purtroppo in questi ultimi anni il “calvario” della vita non già reso giustizia ne a lui ne alla sua bella Famiglia a cui va il mio più profondo affetto.
Massimo Mallegni, Commissario regionale Forza Italia Toscana
Un grande uomo ci ha lasciato, la sua eredità politica è immensa. Sorridente, ironico, amico di tutti, generoso anche con gli avversari. Ha fatto conoscere la Lunigiana in tutta Italia. Una sua famosa frase sia da esempio nei nostri comportamenti “I campanili della Lunigiana dovrebbero suonare all’unisono” E così sia.
Coordinamento Provinciale Forza Italia Massa Carrara
Ciao Enrico, grande protagonista del nostro tempo. Forza Italia Giovani lo ricorda con affetto
Con Enrico Ferri se ne va un grande protagonista della vita politica nazionale. Un rappresentante unico della nostra terra, un’uomo buono e al tempo stesso ricco di talento. Ministro dei 110, onorevole come tutti noi lo chiamavamo, ma anche e soprattutto Sindaco di Pontremoli.
Enrico lascia una traccia indelebile nei nostri cuori.
Al figlio Jacopo, nostro riferimento e guida e a tutta la famiglia Ferri le più sentite condoglianze, da parte del Coordinamento Provinciale dei giovani di Massa-Carrara e Regionale di Forza Italia Giovani.
Juri Gorlandi, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Toscana
Daniel Forciniti, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Massa Carrara
Con scomparsa Enrico Ferri perdiamo politico sempre a servizio della gente e del territorio
“Con la scomparsa di Enrico Ferri, perdiamo un politico di grande livello, che ha speso la sua vita al servizio della gente e del territorio, di grandi qualità umane. Grazie a lui e al provvedimento famoso del limite dei 110 km/h in autostrada, anche nel nostro Paese arrivò la cultura della sicurezza stradale. Esponente del Psdi, aderì con convinzione a Forza Italia, di cui è stato esponente di spicco, rappresentando la Toscana ai massimi livelli. Ci stringiamo con affetto ai figli Camilla, Cosimo, Filippo e Jacopo, e alla vedova, signora Lucia”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella.
Lascia un commento