Mallegni: Giani non abbocchi ai soliti ricatti di Renzi
Il Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Toscana Massimo Mallegni: “Giani non abbocchi ai solito metodo ricattatorio di Renzi”
“Giunta regionale al palo? Ovviamente finché c’è di mezzo Renzi ogni cosa si basa sul ricatto, il sotterfugio e la necessità di portarsi a casa qualcosa.
Nasce così la prospettiva della politica renziana: dal giorno in cui fu pronunciata la famosa frase “stai sereno Enrico” alla nascita del nuovo gruppo in Senato e alla Camera, al ricatto al PD, alla nascita del Governo Conte bis e al ricatto politico continuativo all’interno della maggioranza.
Oggi anche in Toscana si replica, seppur assolutamente non determinante, grazie anche al risultato che Forza Italia ha ottenuto in Toscana, Renzi e le sue truppette continuano nel solito metodo ricattatorio nei confronti non del presidente ma dei cittadini della Toscana, bloccando di fatto la nascita della nuova giunta.
A questo punto mi viene da dire: caro presidente Giani non abbocchi, li tenga fuori, sarebbe ora che imparassero la lezione”.
Lo dichiara il Senatore Massimo Mallegni, Commissario regionale di Forza Italia in Toscana.
Lascia un commento