Mazzetti: Blocco sfratti, Fassina modifichi la norma
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Vediamo se On. Fassina (LEU) ha il coraggio e fa modificare la norma blocco sfratti come chiesto da Confedilizia. Per una volta la sinistra non si faccia guidare da assurdi pregiudizi ideologici”
“Leggo su Twitter dell’On. Stefano Fassina di Leu che in risposta al Presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, si dimostra disponibile a rivedere la ormai nota norma su blocco degli sfratti generalizzato e senza indennizzi, pensando pertanto ad un imminente emendamento al DL Agosto.
Ci auguriamo come Forza Italia che per una volta finalmente la sinistra non sia vittima dei suoi soliti pregiudizi ideologici “rossi” verso i proprietari, e che quindi rifletta e agisca per modificare il suddetto provvedimento. Fassina allora,adesso, alza la voce e fatti sentire seriamente!”
“Da parte nostra abbiamo più volte sottolineato come fosse opportuno ritornare sul tema del blocco sfratti, senza ovviamente mai dimenticare e sottovalutare la situazione anche degli inquilini. Resta incomprensibile infatti il fatto che Governo e Maggioranza GialloRossa si affannino nel tutelare gli affittuari morosi a danno dei legittimi proprietari senza dare loro un equo ricompenso togliendo tutte le tasse per tutto il periodo di blocco sugli sfratti.
Se Maggioranza e Governo Conte intendono giustamente aiutare gli inquilini non possono però massacrare i proprietari di immobili: questo è un atteggiamento proprio di un paese statalista e non libero, che mette in discussione il diritto di proprietà. Forza Italia si batterà sempre perché ciò non accada.”
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e coordinatore provinciale Prato

Lascia un commento