Mazzetti: DL ristori non si occupa dei proprietari-locatori
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “DL ristori non si occupa dei proprietari-locatori. Forza Italia farà interventi per eliminare l’IMU sugli immobili sfitti e l’IRPEF sui canoni non percepiti”
Nel DL Ristori non vi è alcuna misura dedicata ai proprietari/locatori. Coloro che, nonostante stiano soffrendo moltissimo il mancato versamento dei canoni di locazione da parte degli inquilini, riescono sempre a resistere con tipico orgoglio Italiano.
Tutto questo adesso però non è più concepibile e tollerabile. E’ giunto il momento, come giustamente indicato anche dal Presidente di Confedizilia Giorgio Spaziani Testa, di prevedere almeno lo stop dell’Imu sugli immobili sfitti e l’eliminazione della tassazione sui canoni non percepiti.
Il Governo, in sede di discussione parlamentare, dovrà accogliere questo grido di dolore dei proprietari e valutare con attenzione le proposte emendative che il Gruppo di Forza Italia presenterà su tali tematiche.
L’Esecutivo si dimostri maturo, serio e ascolti le istanze di Forza Italia che ben conosce l’Italia. Fingere di non vedere e non conoscere la situazione nella quale versano anche i proprietari sarebbe penoso, a meno che per il Governo giallorosso i proprietari costituiscano, per motivi ideologici, solo un problema.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia
Lascia un commento