Mazzetti: Draghi, i fuoriclasse fanno la differenza
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Nelle partite importanti per il nostro paese, sono i fuoriclasse a fare la differenza. Mario Draghi è un fuoriclasse. Avanti tutta per un governo di alto profilo e dei migliori”
“Siamo davanti ad una delle “partite” più importanti per la vita del Nostro Paese. Come nello sport anche in politica e nella vita, sono i fuoriclasse che ti fanno vincere le partite e che fanno la differenza in positivo. Ebbene Mario Draghi è un fuoriclasse che non ci possiamo permettere di trascurare o non considerare per il bene della Nostra Italia.”
“Abbiamo ben compreso l’appello di ieri del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Occorre infatti, subito, un Governo di Alto profilo, formato dai migliori, per affrontare le sfide che ci attendono: Recovery Plan, Piano Vaccini, Crisi Economica e lotta contro la disoccupazione. Non possiamo perdere altro tempo.
Il Presidente Silvio Berlusconi è stato il primo a comprendere questa urgenza, come affermato anche recentemente in una intervista stampa, quando ha indicato chiaramente l’unica strada da seguire per salvare il Paese. Forza Italia è pronta quindi a giocare la sua partita insieme al Centrodestra per proteggere e tutelare gli Italiani e rispondere immediatamente a tutte le istanze che vengono da lavoratori ,imprese e famiglie. Nessuno dovrà restare indietro.”
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia
Lascia un commento