Site icon Forza Italia Toscana

Mazzetti: Forza Italia anima del Centrodestra

Erica Mazzetti Green Superbonus Prato siccità Governo energia centrodestra elezioni rigassificatore Forza Italia
Condividi!
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Forza Italia anima del Centrodestra, fedeli e grati a Silvio Berlusconi”

“Sempre dispiaciuta quando qualcuno esce, a maggior ragione quando esce qualcuno con cui si è collaborato, con lealtà e concretezza, per i cittadini.

Voglio, però, fin da subito, sgombrare il campo da ogni tipo di supposizione o ambiguità. Sono forzista da sempre, dal 2004, da quando ero una militante azzurra, sarò sempre e solo di Forza Italia, coerentemente perno e anima del Centrodestra, la casa che Berlusconi ha creato per tutti gli italiani come noi.

Ho sostenuto e contribuito al governo, anche con tante difficoltà ma sempre con un l’obiettivo, il bene comune, ma venute a mancare le condizioni per proseguire, Forza Italia ha compiuto una scelta difficile ma necessaria, che condivido, perché è meglio dare la parola agli italiani che andare avanti con accordi alla meno, a discapito degli italiani.

È bene che il popolo e i territori si esprimano e che la politica e il processo democratico tornino centrali. Il nostro leader è uno solo Silvio Berlusconi, la sua lungimiranza è la nostra stella polare, posso e possiamo solo essergli grati. Io sono fedele a Forza Italia e a Silvio Berlusconi”.

Lo afferma in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Condividi!
Exit mobile version