Mazzetti: Governo al lavoro su caro energia e Superbonus
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Governo al lavoro concretamente su caro energia e Superbonus, oltre polemiche e piccole rivendicazioni”
“Stiamo vivendo uno dei momenti più critici della storia repubblicana e, come stiamo facendo da un anno, dobbiamo saper lavorare insieme, pur tra molte difficoltà, a partire dai vincoli di bilancio.
La crisi energetica sta travolgendo il nostro paese, complici anche politiche sbagliate e veti ideologici al nucleare e al gas, oggi fortunatamente rivalutati.
L’impegno del governo Draghi è concreto, al momento per tamponare le perdite. Dopo ci sarà una fase nuova di rinnovamento della politica energetica nella quale dovremo essere capaci di superare gli errori del passato.
Sul Superbonus, che è uno stimolo e non una “droga” per l’edilizia, è salvaguardato, recependo le giuste modifiche e migliorie, promosse con concretezza e senza polemiche da Forza Italia e dagli operatori.
Il paese non può permettersi battute di arresto per star dietro a sondaggi e umori”.
Lo dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e componente VIII Commissione, in merito ai nuovi provvedimenti del governo.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento