Site icon Forza Italia Toscana

Mazzetti: Governo al lavoro su caro energia e Superbonus

Mazzetti appalti attacchi Tari edilizia rincaro scarti tessili reddito di cittadinanza sisma condanna fisco caro bollette Toscana catasto inchiesta superbonus Dl infrastrutture neutralità PNRR Prato energia Governo credito codice della strada trasporti
Condividi!
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Governo al lavoro concretamente su caro energia e Superbonus, oltre polemiche e piccole rivendicazioni” 

“Stiamo vivendo uno dei momenti più critici della storia repubblicana e, come stiamo facendo da un anno, dobbiamo saper lavorare insieme, pur tra molte difficoltà, a partire dai vincoli di bilancio.

La crisi energetica sta travolgendo il nostro paese, complici anche politiche sbagliate e veti ideologici al nucleare e al gas, oggi fortunatamente rivalutati.

L’impegno del governo Draghi è concreto, al momento per tamponare le perdite. Dopo ci sarà una fase nuova di rinnovamento della politica energetica nella quale dovremo essere capaci di superare gli errori del passato.

Sul Superbonus, che è uno stimolo e non una “droga” per l’edilizia, è salvaguardato, recependo le giuste modifiche e migliorie, promosse con concretezza e senza polemiche da Forza Italia e dagli operatori.

Il paese non può permettersi battute di arresto per star dietro a sondaggi e umori”.

Lo dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e componente VIII Commissione, in merito ai nuovi provvedimenti del governo.

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Condividi!
Exit mobile version