Mazzetti: Solidali con Mulè. Fini chieda scusa
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Solidali con Giorgio Mulè. Fini chieda scusa. Fare squadra con Draghi su Afghanistan”
“È veramente riprovevole che un giornalista auguri la morte a un collega che, per di più, ricopre un delicato incarico nelle nostre Istituzioni” sottolinea la Deputata azzurra Erica Mazzetti in seguito all’articolo di Massimo Fini sul Fatto Quotidiano.
“Nessuno vuole conculcare il diritto di critica o di espressione, che per noi liberali sono la base di una società democratica e pluralista, ma qui si è andati oltre offendendo lo stesso Mulè ma anche tutte le Istituzioni che lui e noi rappresentiamo: le scuse sono quantomai doverose.
In questo momento – conclude Mazzetti – dobbiamo fare squadra intorno a Mario Draghi, anche lui offeso dal Fatto, che si sta distinguendo a livello europeo per una linea chiara e autorevole sul dramma afghano”.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia

Comment (1)
Pino59
Invece penso che un partito liberale, quale FI proclama di essere, dovrebbe difendere il diritto di espressione, anche nelle forma usata da Fini, senza intimare a nessuno di scusarsi