Credito d’imposta su locazioni: approvato ODG Mazzetti
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Approvato in aula mio ordine del giorno su ampliamento credito d’imposta fino a tutto il 2020 per tutte attività. Ascoltate le richieste di Confedilizia e Confcommercio”
Il disegno di legge di conversione del dl Agosto, oggi in discussione alla Camera, prevede diverse disposizioni volte a salvaguardare le famiglie e le imprese.
Sotto questo aspetto è centrale ad avviso di Forza Italia in questa fase di difficoltà, la funzione economica e sociale svolta dal mercato delle locazioni anche con riguardo al settore degli immobili ad uso commerciale.
Ho ritenuto pertanto opportuno presentare un apposito Ordine del Giorno, affinché si potesse garantire fino alla fine del 20202, come chiedono Confedilizia e Confcommercio, con soli 500 milioni sui 25 miliardi stanziati dal decreto in esame, il credito d’imposta per le locazioni di tutte le attività, per salvare le attività commerciali e di ristorazione.
Tale odg è stato votato favorevolmente oggi pomeriggio dall’Aula della Camera dei Deputati e ciò mi riempie di gioia. Perché la Politica ha un senso se agisce per aiutare la gente. Soprattutto adesso che la popolazione ha bisogno di scelte concrete ed immediate per riprendere a guardare con coraggio al futuro.
Per una volta finalmente, le bandiere ideologiche sono state ammainate…. Adesso vigilerò affinché dalle parole si passi hai fatti immediatamente… Il settore non può più aspettare.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia
Lascia un commento