Forza Italia Toscana

Mazzetti: Dopo il piano vaccini lanciamo un piano riaperture

Erica Mazzetti libertà milleproroghe Governo Prato Draghi lavoro distanze seconde case riapertura piano Prato Confedilizia Ndrangheta edilizia
Condividi!
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Dopo il piano vaccini, lanciamo un piano per le riaperture”

Dopo aver affrontato e deciso in modo coordinato insieme al Premier Draghi ed al Generale Figliuolo i presupposti per un’azione efficace del Piano Vaccini, credo che sia giunto il momento di proporre un Piano anche per le Riaperture, visto che ormai finalmente se ne parla in modo esplicito anche sui media italiani.

Abbiamo visto come grazie a questa Maggioranza sia stato possibile stravolgere la mala gestione precedente del Governo Giallorosso per dare nuova spinta alle vaccinazioni, rendendole più numerose e soprattutto mirate, senza rischiare di perdere neanche una dose inutilmente.

Concordo pienamente con il mio Capogruppo alla Camera, on. Roberto Occhiuto quando afferma “chiediamo che nel testo del Dl sia previsto una sorta di tagliando da fare a metà aprile per analizzare i dati della pandemia e decidere, laddove i numeri siano in miglioramento e in modo automatico, eventuali mirate riaperture prima della fine del mese.”

Dobbiamo darci da fare per indicare bene i prossimi obiettivi. E’ giunto si il momento di riaprire se i dati scientifici lo permettono, ma con razionalità. Con serietà. No urla, no demagogia. Siamo forza di Governo del CentroDestra e vogliamo essere quindi propositivi e concreti. Nessuno vuole cercare qualche voto in più da sommare agli attuali.

Vogliamo riaprire, ma in sicurezza e nel rispetto della salute altrui. Forza Italia è in grado di poter presentare un suo piano per le riaperture da sottoporre al Presidente del Consiglio Mario Draghi ed al Generale Figliuolo tramite i nostri ministri.

Siamo pronti ancora una volta per dimostrare di essere al servizio del Paese per rilanciare la nostra economia e ridare fiato al tessuto produttivo. Forza Italia c’è.

Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia 

Condividi!
Exit mobile version