Site icon Forza Italia Toscana

Quirinale, Berardi: buon lavoro al Presidente Mattarella

Roberto Berardi SSN bullismo Bolkestein cartelle Toscana ambiente Grosseto bilancio cultura Quirinale economia difesa
Condividi!
Quirinale, Il senatore e commissario provinciale di Forza Italia Grosseto Roberto Berardi: “buon lavoro al Presidente Mattarella”

Ha ragione il Presidente Mattarella, quelli passati sono stati giorni travagliati per tutti ma grazie alla responsabilità del Parlamento e dello stesso Presidente della Repubblica, siamo riusciti ad uscire da un pantano che poteva rivelarsi estremamente dannoso per l’Italia.

Tutti dobbiamo ringraziare il Capo dello Stato per aver cambiato i propri piani sul futuro e aver risposto presente alla chiamata di questo nuovo incarico istituzionale che lo porterà a guidare l’Italia per i prossimi sette anni.

Impegno e dignità sono state le parole che ci ha rivolto durante il discorso di insediamento ed è su queste parole che dobbiamo rifondare la politica, i partiti e le istituzioni. Con l’impegno che gli italiani si meritano per tutelare in ogni frangente la loro dignità.

Auguro un buon lavoro al Presidente Sergio Mattarella per questa vecchia ma nuova avventura che, sono certo, affronterà con rinnovato entusiasmo e immutato amore per l’Italia

Sen. Roberto Berardi, Commissario provinciale Forza Italia Grosseto

Condividi!
Exit mobile version