Quirinale: tutti compatti su Berlusconi
Quirinale, il Senatore di Forza Italia Roberto Berardi: “giusto candidare Berlusconi”. La deputata Erica Mazzetti: “Tutti compatti su Berlusconi, occasione unica Centrodestra. Auspico sciolga riserva e ci stupisca ancora”
“Trovo estremamente corretto che il centrodestra unito abbia deciso di muoversi in maniera compatta a sostegno della candidatura di Silvio Berlusconi a Presidente della Repubblica.
Il centrodestra e’, di fatto, una creazione del Presidente Berlusconi e sarebbe significativo, oltre che simbolico, che fosse proprio lui il primo Presidente espressione di questa parte politica.
Continuiamo a lavorare compatti per portare a casa questo prestigioso risultato che sarebbe una grande occasione anche per l’Italia oltre che un giusto riconoscimento per l’impegno politico, sociale e istituzionale che Silvio Berlusconi non ha mai fatto mancare a questo Paese”
Roberto Berardi – Senatore di Forza Italia
“Silvio Berlusconi, il padre del Centrodestra italiano, è il candidato di tutti i partiti e i movimenti di Centrodestra.
Berlusconi ha sempre predicato e stimolato l’unità del Centrodestra ed è sicuramente un onore e un merito essere indicato come candidato unitario, dopo che tutti hanno avuto occasione anche di esprimere dubbi e riflessioni.
Il Centrodestra, per la prima volta dalla sua nascita, può esprimere la più alta carica dello Stato e deve agire compatto. Uniti si vince, nei territori e nelle votazioni e certi isterismi e campagne di fango, per altro tutte cose già viste, sono il segnale che possiamo farcela.
Adesso lavoriamo tutti, senza distinguo, per allargare il campo. Auspico che Berlusconi sciolga le riserve e presumo lo farà in modo innovativo come suo solito”
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e membro della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici
Lascia un commento