Quirinale, Mallegni: inutili minacce Pd, Governo non cade
Quirinale, il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni: “inutili minacce dal Pd, il Governo non cade”
“Leggiamo continue minacce da parte del PD. Ogni volta che il centrodestra avanza un nome di livello e ‘papabile’, avanzano la minaccia che se venisse votato si andrebbe a elezioni anticipate.
Ormai lo schema lo conosciamo bene, ma è indecente che facendo leva sulla paura di qualcuno di andare a casa e non essere rieletto si punti soltanto a distruggere, avvelenare e inquinare proposte serie.
Il centrodestra è l’unico che in questi giorni ha fatto proposte serie e di qualità. Il PD si è limitato a buttare fango e
bruciare persone.
Apprezzo di più il gruppo di ‘Alternativa c’è’ che con senso di responsabilità ha da subito fatto emergere le preferenze su nomi di livello seppur non aderenti al nostro punto di vista politico.
Non ci saranno elezioni anticipate, nessun parlamentare le vuole. Che nessuno si preoccupi. Oggi la candidatura che il centrodestra proporrà e voterà spero venga sostenuta da una vasta maggioranza”.
Lo dichiara il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento