Referendum, Mazzetti: modifiche rilevanti per democrazia
Referendum, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Modifiche rilevanti per nostra democrazia, da FI prezioso lavoro di informazione”
“Forza Italia è in prima linea per aiutare i cittadini a comprendere l’importanza del referendum e la rilevanza delle modifiche sulle quali siamo chiamati ad esprimerci domenica 12 giugno. L’informazione sul referendum è avvertita da tutti come minima, discontinua e sicuramente non profonda o nel merito ed è un problema.
Per questo, anche in collaborazione con Azzurro Donna Prato, mi sono impegnata a promuovere incontri di approfondimento sul territorio toscano: quello con Palamara e Sallusti a Lucca e a Prato il 27 maggio, quando abbiamo presentato il dirompente “Lobby e Logge”, e quello di domani, sempre a Prato, con l’Avv. Gabriele Terranova, Presidente della Camera Penale di Prato e membro dell’Osservatorio Carcere dell’Unione delle Camere Penali Italiani, che mette a disposizione della collettività la sua esperienza diretta e le sue competenze.
Stiamo parlando di uno dei poteri della nostra democrazia e per questo vogliamo che la nostra cittadinanza possa formarsi un’opinione ragionata, motivando chiaramente la scelta del sì”. Lo dichiara in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento