Ruby Ter, Mazzetti: Persecuzione giudiziaria è sola evidenza
Ruby Ter, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Persecuzione giudiziaria è sola evidenza di questo castello di carta”
“C’è ancora chi, senza argomentazioni o alternative di pari qualità, si ostina nell’accusare Berlusconi di essere “moralmente inadatto”.
Semplice ignoranza o malafede? Il castello di carta giudiziario, su cui si sono basate intere carriere di politici, di giudici (con il vizio di passare carte) e giornalisti, si sbriciola restituendoci la verità.
Nessuno può ridare a Berlusconi la vita rubatagli da questa persecuzione, l’unica evidenza di tutto questo, per lo meno l’onorabilità della persona non è più offuscata.
La giustizia, in tutti i suoi meccanismi e livelli, ha bisogno di una profonda opera di riforma; il “caso Berlusconi” lo dimostra ancora una volta”.
Lo dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Comment (1)
Luigi Tanganelli
Mi ha fatto molto piacere, leggere i vostri articoli sull’accaduto. Non c’è dubbio! Silvio Berlusconi ha fatto molto e di più, per questo popolo; Peccato che siamo un popolo di ignoranti. Caduti nella trappola del Catto Comunismo (nome tipicamente italiano) l’unico in tutta la terra!! Ora lor signori (con la costituzione più bella del mondo?) si troveranno nel più completo caos da sbrogliare. L’Italia, dal punto di vista fisico geografico, si trova credo, in uno dei primi cinque posti migliori di tutta la terra. Peccato che questo popolo non è capace di capirlo!! Speriamo di riuscire a modificarla, questa repubblica, in una presidenziale finalmente!!! Con i miei più cordiali saluti al Cavalier Silvio Berlusconi. Luigi Tanganelli.