Sanità, Berardi: famiglie dei nostri medici meritano di più
Sanità, il segretario della Commissione Difesa e commissario provinciale di Forza Italia Grosseto Roberto Berardi: “le famiglie dei nostri medici meritano di più”
Trovo surreale che non si siano riusciti a reperire i fondi da destinare ai ristori per le famiglie dei medici morti in servizio a causa del Covid19 e soprattutto che questo sia avvenuto senza assumersene la responsabilità.
Sarebbe stato molto più onesto dire un no chiaro e tondo invece di trasformare un emendamento, decisamente più incisivo, in un ordine del giorno non vincolante per il Governo.
È nostro dovere riconoscere, non solo a parole, l’importanza del servizio sanitario nazionale grazie a Medici, Infermieri e Operatori Sanitari, nel corso di questi due anni di pandemia.
Senza dimenticare i problemi che affliggono le associazioni di volontariato come CRI e Misericordia che si adoperano su tutto il territorio nazionale per venire incontro alle esigenze dei Cittadini.
Abbiamo perso un’occasione per dire un grazie concreto agli uomini e alle donne che hanno servito il Paese andando incontro alla morte, peccato.
Sen. Roberto Berardi, segretario Commissione Difesa e Commissario provinciale Forza Italia Grosseto
Lascia un commento