Scomparsa Sassoli: il cordoglio di Forza Italia Toscana

Scomparsa Sassoli, i Senatori di Forza Italia Roberto Berardi, Barbara Masini e Massimo Mallegni: “Se ne va politico capace e uomo gentile”. La sottosegretario Deborah Bergamini: “Un uomo perbene”. La deputata Erica Mazzetti: “Perdiamo servitore delle Istituzioni”
“La notizia della morte del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli lascia tutti sgomenti. Essere avversari politici non deve impedire di riconoscere il valore degli uomini.
Sassoli è stato un politico capace, un uomo delle istituzioni di grandissimo spessore e un uomo gentile. L’Italia e l’Europa sentiranno molto la sua mancanza.”
Roberto Berardi – Senatore di Forza Italia
Barbara Masini – Senatore di Forza Italia
Sen. Massimo Mallegni vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano
“Piango la prematura scomparsa di David Sassoli. Un uomo perbene, un ottimo giornalista, un politico saggio ed un europeista convinto. Un abbraccio alla sua famiglia e a tutta la comunità del pd”
Lo scrive su Twitter la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento del governo Draghi, Deborah Bergamini
“L’Italia e l’Europa perdono un servitore delle Istituzioni, uomo mite, riflessivo e aperto al dialogo. Lo ringraziamo per aver tenuto alta la bandiera dei valori dell’Europa in alcuni dei momenti più critici e per aver contribuito a una nuova fase della storia europea: più attenzione ai bisogni e meno ai numeri.
Sicuramente, come lui scrisse, la moneta comune è un simbolo di pace e integrazione e sicuramente lo ricorderemo come uno dei costruttori del sogno europeo”
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e membro della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici
Lascia un commento