Senato: Craxi scelta di esperienza, competenza, affidabilità
Senato, Stefania Craxi nominata presidente commissione esteri. I parlamentari toscani di Forza Italia: “Craxi scelta di esperienza, competenza, affidabilità”
“Aver eletto oggi Presidente della Commissione Esteri del Senato la collega Stefania Craxi significa aver scelto una persona competente e con un’idea di mondo molto più adatta al nostro modo di vedere le cose. Stiamo con l’Occidente ma amiamo ‘Sigonella’. Viva Stefania”.
Ad affermarlo il vice presidente dei senatori di Forza Italia e coordinatore regionale Massimo Mallegni.
“Buon lavoro alla senatrice di Forza Italia Stefania Craxi, nuova presidente della Commissione Esteri del Senato. È la persona giusta per ricoprire un ruolo che, mai come oggi, richiede grandi doti: competenza, autorevolezza, equilibrio e lungimiranza”.
Lo scrive su Twitter la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.
“La scelta di eleggere Stefania Craxi alla Presidenza della Commissione Esteri del Senato è un segnale forte verso tutti quelli che pensano che si possano gestire le crisi nazionali e internazionali con improvvisazione e approssimazione.
Il momento storico che stiamo vivendo impone al nostro Paese di avere un rappresentante affidabile e credibile in materia di politica estera e Stefania è sicuramente la figura migliore per ricoprire questo ruolo, in un periodo così delicato.
Parliamo di una donna che ha competenze ed esperienze da fare invidia a molti e che può tranquillamente reggere il confronto con i rappresentanti degli altri Stati con i quali sarà fondamentale avere un rapporto sempre più stretto anche sui temi legislativi che andranno proposti per superare la crisi internazionale nella quale ci troviamo.
A Stefania vanno i miei complimenti e il mio augurio di buon lavoro, certo che con le sue capacità la Commissione Esteri tornerà a svolgere il compito fondamentale di indirizzo internazionale alla quale è chiamata”.
Lo dichiara il senatore di Forza Italia Roberto Berardi.
“Mai come adesso il nostro Paese ha bisogno di esperienza e affidabilità sugli esteri. Dopo una gestione disastrosa e spesso imbarazzante per il Movimento stesso, la nostra Senatrice Stefania Craxi è la scelta migliore.
La sua conoscenza diretta, il suo pregresso e ottimo lavoro da sottosegretario, unitamente al suo bagaglio di valori, come il garantismo e il riformismo, sono un patrimonio al servizio di tutta l’Italia. Plauso a Forza Italia che ha saputo mettere, ancora una volta, una persona competente al posto giusto e, dico anche, al momento giusto”.
Lo dichiara in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento