Solidarietà a Tajani per le immonde minacce ricevute
Solidarietà al Coordinatore Nazionale Antonio Tajani dal Coordinamento Regionale di Forza Italia Toscana per le immonde minacce ricevute: “Nessuno si farà intimidire, siamo tutti con lui”
“La questione no-vax, ancora una volta, torna a coinvolgere personalità di tutto rispetto come Antonio Tajani, il quale è stato oggetto di ingiustificate minacce.
Una follia: minacciare le persone per un’opinione diversa che, peraltro, punta alla salute degli italiani e degli europei e alla prospettiva di rilancio di un paese, significa essere dei mascalzoni e dei malviventi. Le persone che minacciano il prossimo, non solo contravvengono a quei principi fondamentali di buona convivenza, ma si collocano al di fuori del sistema democratico italiano ed europeo.
Esprimiamo quindi piena solidarietà ad Antonio Tajani, uomo perbene, serio, rispettoso, mai sopra le righe e personalità di tutto rispetto che onora il Paese e lo rende ancora più forte. Non a caso quando ha ricoperto la carica di Presidente del Parlamento Europeo, questo ha toccato uno dei punti più alti di qualità e di rappresentanza dei singoli stati e del sistema europeo a livello mondiale.
Avanti così Antonio, noi siamo con te!”
Sen. Massimo Mallegni vice Presidente dei senatori di Forza Italia, Capo Dipartimento Nazionale Turismo e Coordinatore regionale toscano
“Solidarietà ad Antonio Tajani per le gravi minacce ricevute. Manifestare il dissenso è un diritto ma minacciare no. Sono certa che Antonio con il sostegno di Forza Italia non si lascerà intimidire.”
On. Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento del governo Draghi
“Ancora una volta un nostro esponente è vittima di immondi insulti social. A farne le spese è il nostro vicepresidente Antonio Tajani al quale io e tutto il coordinamento pratese ci stringiamo chiedendo che venga fatta piena luce sugli autori.
Sicuramente nel paese c’è chi soffre, chi ha perso molto o tutto, chi è arrabbiato, voglio ricordare che questo governo sta lavorando per la ripresa, ma questo dissenso non si può esprimere dietro account falsi e comunque con toni e parole fuori del perimetro della legalità e della democrazia. È inaccettabile e va punito.”
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e membro della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici
“Le minacce di morte all’on. Antonio Tajani sono semplicemente vergognose, frutto di un clima avvelenato da pochi facinorosi, che trovano sempre dei pretesti per mettere la violenza in prima fila, incapaci di un confronto democratico e di rispettare le leggi. Siamo tutti dalla parte dell’amico Antonio Tajani, certi che né lui né nessuno di noi si lascerà intimidire dalle minacce”
Marco Stella, capogruppo Forza Italia al Consiglio regionale toscano

Lascia un commento