Sport, Pieri: Da noi ascolto e concretezza
Sport, la candidata di Forza Italia al Senato Rita Pieri: “Da noi ascolto e concretezza. Da PD solo reazioni stizzite e scomposte”
. “Abbiamo colto nel segno con l’evento sullo sport. Le reazioni stizzite e confuse dei nostri avversari dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, di quanto sia problematico il rapporto tra PD locale e sport di base. Abbiamo svolto un’iniziativa aperta a tutti, ognuno con sensibilità e bisogni specifici, un’iniziativa con molte discipline rappresentate e non autoreferenziale, come altre.
Stiamo raccogliendo richieste e fornendo chiarimenti grazie alla disponibilità dell’On. Barelli; soprattutto abbiamo messo al centro il nodo impianti che sono la miglior rappresentazione di come il PD abbia a cuore lo sport. Noto che la campagna dei nostri avversari si basa su tre punti: delegittimare gli altri sempre e comune, con palesi falsità; cercar di far credere che chicchessia venuto da chissà dove sia tutto sommato “meglio dei pratesi” e che il territorio è e rimane utile solo come serbatoio di voti.
Forse. Mi risulta, inoltre, che il candidato PD, a precisa richiesta di un impegno post-voto non abbia risposto. In questo, è perfettamente coerente con i suoi!”.
Lo dice Rita Pieri, candidata di Forza Italia al Senato.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento