Vicini a Tajani, ancora minacce immonde
Solidarietà al Coordinatore Nazionale Antonio Tajani dal Coordinamento Regionale di Forza Italia Toscana per le immonde minacce ricevute
“La salute degli Italiani, lo sviluppo delle imprese e il mantenimento dell’occupazione sono elemento imprescindibili per uno Stato serio e responsabile. Sono vicino ad Antonio Tajani per le ignobili minacce fatte da vigliacchi “leoni da tastiera” e assieme a lui sostengo la necessità di #vaccinarsi e di avere il #greenpass obbligatorio sempre di più.”
Sen. Massimo Mallegni vice Presidente dei senatori di Forza Italia, Capo Dipartimento Nazionale Turismo e Coordinatore regionale toscano
“Le minacce continuano e con esse questo clima assurdo di odio ed intolleranza. Sono vicina ad Antonio Tajani per le minacce ricevute. Nessuno potrà mai piegare la sua determinazione nella battaglia comune a tutela della salute pubblica.”
On. Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento del governo Draghi
“Il clima che si respira intorno a tutto ciò che riguarda vaccini e green pass sta diventando intollerabile e insostenibile. Non c’è giorno che gli esponenti politici che sostengono queste iniziative non vengano insultati e minacciati da sedicenti rivoluzionari NoVax. Oggi è stata, nuovamente, la volta di Antonio Tajani, reo di essersi dichiarato favorevole a super green pass, che è stato travolto da un’onda d’odio senza precedenti che inneggia a decapitazioni, impiccagioni e Brigate Rosse.
Come tutta Forza Italia, Tajani da sempre si batte per la salute pubblica anche a tutela dei più deboli che non hanno scelta, e non merita in alcun modo di essere oggetto di critiche così violente. Esprimo la mia più totale vicinanza e solidarietà al nostro coordinatore Nazionale e so per certo che, come già accaduto in precedenza, non si farà spaventare da questi leoni da tastiera”.
Roberto Berardi, senatore di Forza Italia
“Ancora una volta, a tre settimane di distanza dall’ultima volta, l’on. Antonio Tajani riceve minacce di morte semplicemente vergognose, frutto di un clima avvelenato da pochi facinorosi, che trovano sempre dei pretesti per mettere la violenza in prima fila, incapaci di un confronto democratico e di rispettare le leggi.
Siamo tutti dalla parte dell’amico Antonio Tajani, certi che né lui né nessuno di noi si lascerà intimidire dalle minacce, non indietreggiamo di un passo. Esprimiamo solidarietà incondizionata ad Antonio Tajani, uomo perbene, serio, rispettoso, mai sopra le righe e personalità di tutto rispetto che onora e serve il Paese da tempo”.
Marco Stella, capogruppo Forza Italia al Consiglio regionale toscano

Lascia un commento