Toscana: Alleanze Pd M5S SX macigno su infrastrutture
Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana Marco Stella: “Alleanze Pd con M5S ed estrema sinistra sono macigno su aeroporto e infrastrutture”
“Le alleanze che il Pd ha stretto nell’ultima tornata elettorale con il Movimento 5 Stelle e, in diversi casi, con le forze di estrema sinistra, sono un macigno pesantissimo sullo sviluppo della Toscana, sulle infrastrutture viarie e aeroportuali di cui la nostra regione ha bisogno per ripartire. Il Partito Democratico sta giocando più parti in commedia, ma ormai è evidente che i Dem sono avviati verso logiche anti-sviluppo, basti vedere cosa succede a Sesto Fiorentino e anche a Firenze”.
Lo afferma il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella.
“A Sesto – ricorda Stella – il sindaco rieletto Falchi (Sinistra Italiana) ha ribadito che continuerà a battersi contro l’aeroporto e la nuova pista, e al Pd suo alleato va bene così. A Firenze il Pd segue le indicazioni date mesi fa dal segretario nazionale Dem, Enrico Letta, che in un’intervista invitava la Regione Toscana a lasciar perdere la realizzazione della nuova pista dello scalo fiorentino, per concentrare risorse ed energie sulla realizzazione di una tav ferroviaria tra il capoluogo regionale e l’aeroporto di Pisa”.
Marco Stella, capogruppo Forza Italia al Consiglio regionale toscano

Comment (1)
Donato Borrelli
E’ molto convincente e puntuale l’attacco di Marco Stella alle sinistre fiorentine. Chi ha veramente a cuore lo sviluppo di Firenze non può più tollerare questo gioco della classe dirigente del PD che fa di tutto per immobilizzare la città. Siamo molto preoccupati per le prospettive della.nostra città e riteniamo necessaria ed urgente una campagna di sensibilizzazione e dei cittadini e se necessario una mobilitazione sulle tematiche del ritardo delle infrastrutture.