Ucraina, Firenze: Forza Italia a manifestazione per la pace
Ucraina, Firenze: delegazione di Forza Italia alla manifestazione per la pace
Forza Italia ha preso parte, con una folta delegazione di dirigenti e militanti, alla manifestazione che si è svolta oggi pomeriggio a Firenze per chiedere la pace in Ucraina e lo stop al conflitto armato che sta insanguinando quell’area dell’Europa Orientale.
Tra i presenti: l’on. Elio Vito, membro della 4° Commissione Difesa della Camera dei Deputati; il capogruppo a Palazzo Vecchio, Mario Razzanelli; Mariagrazia Interno’, vicecoordinatrice regionale del partito; Federico Dabizzi, responsabile organizzazione regionale; Paolo Gandola, consigliere metropolitano di Firenze; Roberta Pieraccioni e Domenico Caporale, consiglieri al Quartiere 1; Pierluigi Fanetti, responsabile adesioni; Angel-Victor Caruso, coordinatore Forza Italia Campi Bisenzio, e i dirigenti del partito fiorentino Mauro Novelli ed Elena Ceroni.
“Bisogna fare di tutto per arrivare a un accordo tra la Russia e l’Ucraina per fare cessare le armi. Serve una grande mediazione dell’Onu che trovi degli inviati in grado di parlare con Putin e con l’Ucraina, come ha detto oggi il nostro coordinatore nazionale, Antonio Tajani – sottolineano i forzisti fiorentini -. La pace è un valore assoluto, una conquista della nostra civiltà, che non vogliamo perdere”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento