Zona rossa: Regione e Governo condannano anche la Toscana
Il senatore di Forza Italia Roberto Berardi: “Zona rossa: Regione e Governo condannano anche la Toscana”
Da oggi i Toscani potranno andare tranquillamente alla ricerca di funghi e tartufi, mentre se avranno bisogno di altro troveranno le saracinesche abbassate, bar, ristoranti e pizzerie solo asporto, parrucchieri aperti ma solo ai clienti del comune in cui esercitano.
Sembra di essere su “scherzi a parte”, purtroppo è tutto tremendamente vero. Un’estate intera passata, a decidere se comprare i banchi, per la Scuola, a rotelle, e a contrastare con tutti i mezzi l’ascesa del Centrodestra alla “scalata” a Palazzo Strozzi e ora questi sono i risultati.
Ma delle Famiglie, delle imprese, dei lavoratori, delle partite IVA, dei pensionati, della sanità, e potrei continuare, prima o poi qualcuno ha intenzione di occuparsene? Di come affrontare il sempre più crescente disagio economico sociale, qualcuno vuole occuparsene? Di come affrontare la terza, quarta e chissà quante altre “ondate” della pandemia chi se ne sta occupando?
Affrontare tutto questo nascondendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi, cosa che è palesemente successo nella gestione di questa seconda ondata, non mi pare sia stata una buona soluzione. Per amministrare un Paese ci vuole coraggio, altrimenti, nel rispetto dei Decreti, meglio andare a funghi!”
Lo dichiara il Senatore Roberto Berardi membro del Comitato Regionale di Forza Italia Toscana
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento